Tagliacozzo, il sindaco Giovagnorio: “L’inesistenza di senso di civiltà e rispetto di alcuni ragazzi dipende dai loro genitori”

Tagliacozzo – Il Sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, ha denunciato, attraverso il proprio profilo social, la maleducazione di alcuni ragazzi che hanno usato in maniera impropria i giochi del parco comunale. Nel suo post, Giovagnorio ha duramente criticato il comportamento dei giovani e ha accusato i genitori di non insegnare loro il rispetto per il prossimo.

L’origine della maleducazione e l’inesistenza di senso di civiltà e rispetto di alcuni ragazzi dipende proprio dai loro padri e dalle loro madri (spiace dirlo, ma queste, a volte, più dei loro consorti)” scrive il primo cittadino di Tagliacozzo “Verso le 22.30 di ieri, sabato 19 luglio, 3 ore dopo aver pubblicato il post dove illustravo per l’ennesima volta l’abuso dei giochi del parco-bimbi comunale, che alcuni “poveri maleducati ai quali quegli imbecilli dei genitori non hanno insegnato il rispetto e il vivere civile”, la mamma di uno di loro mi ha chiamato telefonicamente tutta piccata per aver appellato suo figlio maleducato e lei imbecille. Non c’è rimedio all’ignoranza e alla protervia!“.

Il Comune di Tagliacozzo potrà valutare i danni causati dai ragazzi maleducati e sarà in grado di rifarsi economicamente. Questa mattina, come ha anticipato il Sindaco di Tagliacozzo, saranno denunciati i danneggiatori chiedendo l’individuazione di tutti coloro che hanno contribuito a usare male i giochi del parco comunale.

Inciviltà nel parco giochi di Tagliacozzo, “assediato” da ragazzi che giocano a pallone: bambini piccoli e genitori costretti ad andarsene

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi