Tagliacozzo: la Classe 1974 festeggia il mezzo secolo nel ricordo di “chi è andato avanti”

Tagliacozzo – Sabato 30 novembre, i neo cinquantenni del Comune di Tagliacozzo si sono ritrovati a festeggiare il traguardo del “mezzo secolo” in un noto locale della città t
tra tante risate, spensieratezza e ricordi.

Un pensiero di particolare affetto e intima commozione è andato naturalmente agli Amici coetanei che sono andati avanti nel passaggio all’Eternità: Agostina Stati, Luca Poggi, Alessandro Rubeo e Davide Frezzetti, ma anche a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi che purtroppo sono mancati a questa terra con un po’ di anticipo.

Nella Cappella del Cimitero di Tagliacozzo è stata celebrata la santa Messa, come ormai da consuetudine negli ultimi 23 anni, da P. Attilio Terenzio che oltre alla preghiera di suffragio ha indirizzato parole di incoraggiamento e graditi auguri ai cinquantenni presenti.

La bella iniziativa è stata coordinata con pazienza ed entusiasmo da Loretta Di Giacomo, Laura Paolelli, Edoardo Amicucci e Luca Marzicchi.

Anche il Sindaco Vincenzo Giovagnorio ha fatto parte dell’allegra combriccola e ha rivolto a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi della Classe ‘74 “…l’augurio di ogni bene e di un prospero futuro, con l’auspico che questa data genetliaca tanto importante rinnovi lo spirito di pacifica e labortosa convivenza
nell’edificazione della Società e del bene comune”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi