Luco dei Marsi – Il Comune di Luco dei Marsi apre le prenotazione per l’effettuazione del test rapido per Covid-19. Secondo quanto viene comunicato attraverso una nota ufficiale dell’amministrazione comunale, “lo screening sarà effettuato tramite tamponi antigenici rapidi, al prezzo di 35 euro. La operazioni si svolgeranno nella struttura che ospita la Misericordia, in via Torlonia, nei pressi della scuola materna G. Rodari“.
Come è già accaduto in altri paesi della Marsica, i tamponi potranno essere effettuati soltanto previa prenotazione online sul sito Medilabperte.it. In base al calendario predisposto sul sito Medilab, le prenotazioni valgono per il giorno martedì 24 novembre 2020, a partire dalle ore 10:00. I cittadini di Luco, inoltre, sono invitati a cooperare con i familiari più anziani e meno in confidenza con Internet, affinché possano effettuare comunque la prenotazione via web.
Lo stesso dicasi per il Comune di Trasacco. In questo caso, la prenotazione, da effettuarsi sempre sull’apposita pagina predisposta sul sito Medilabperte.it, vale per la giornata di sabato 21 novembre a partire dalle ore 11:00.