Aielli – In un video messaggio, condiviso su IG, Carla Cosmi ed Ettore Malandra hanno voluto ringraziare tutte le persone che, negli ultimissimi giorni, hanno dimostrato loro vicinanza, sostegno e affetto a seguito del grave furto di molti strumenti musicali e apparecchiature tecniche subito due giorni fa.
Dobbiamo purtroppo ricordare, infatti, che lo storico negozio Malandra Strumenti Musicali, in Via Tiburtina Valeria, ad Aielli, è stato svaligiato da ladri che hanno sottratto, secondo la testimonianza dello stesso Ettore Malandra, “circa 150 chitarre, batterie, una quantità per ora indefinita tra mixer, diffusori, consolle, violini, fiati ecc..“.
Un colpo pesante inferto a una delle attività commerciali più note del territorio in ambito musicale. Nel messaggio che Carla ed Ettore hanno diffuso oggi, c’è un barlume di speranza, una piccola luce che nasce da tutto l’affetto e la vicinanza che i proprietari del negozio hanno ricevuto dopo il furto.
“Sentiamo di ringraziare tutti: clienti, fornitori, colleghi, amici. Abbiamo scelto di farlo così per arrivare prima a più persone. Da quando è successo quello che è successo, siamo stati travolti da una valanga di telefonate, messaggi… tanto, tanto affetto da parte di tutti. Teniamo a ringraziare tutti i fornitori che ci stanno venendo incontro, clienti e i tanti amici“, spiega Carla.
E continua: “Ringraziamo i negozi della zona, i negozi d’Abruzzo, di Roma. Chiunque abbia saputo quello che ci è successo ci ha chiamato per mettere a disposizione le proprie chitarre. Sento di dire che non mi aspettavo che potessi ricevere così tanta forza anche da un singolo messaggio o da telefonate da persone che non ti aspetti. Ci stanno dando la forza per risollevarci. Tra qualche giorno torneremo in sesto…“.
I ladri, oltre agli strumenti, hanno portato via anche la macchinetta del caffè e, proprio per rimediare almeno a questa mancanza, oggi don Emidio si è presentato in negozio con una nuova macchinetta per preparare il caffè.
LEGGI ANCHE: