Celano – Ieri pomeriggio al Palasport di Celano, nell’ambito dell’evento ‘Boxing Night’, la nostra giornalista Veronica Di Giovanni ha ricevuto una targa di riconoscimento che celebra il suo impegno e la sua instancabile dedizione nel sostenere lo sport marsicano.
La targa, fortemente voluta dalla società ASD Legio Martia, rappresenta un ringraziamento al supporto costante che Veronica Di Giovanni, ogni giorno e con ogni mezzo, dedica al mondo dello sport locale, dando voce anche alle realtà più piccole.
Un percorso professionale iniziato nella nostra testata giornalistica che ha portato Veronica ad essere un volto ed una penna riconosciuta in tutta la Marsica, con quella passione innata nel raccontare lo sport a 360 gradi che la spinge a lavorare e migliorarsi sempre di più.
“È un riconoscimento inaspettato che mi ha donato una profonda emozione. Ringrazio Domenico Cerratti per questo omaggio, ne farò tesoro per continuare a lavorare instancabilmente sul territorio e far conoscere a tutti le belle realtà sportive locali. Grazie, di cuore, a chi mi sostiene sempre. Grazie a Terre Marsicane per avermi permesso di intraprendere un percorso che mi ha portato ad essere una giornalista pubblicista”, queste le parole di Veronica.
“A Veronica Di Giovanni…per la dedizione, la passione, l’impegno instancabile nel sostenere lo sport marsicano. GRAZIE DI CUORE”.