TENNISTAVOLO. Ancora una vittoria nella Quarta giornata per lo Sporting Club Libertas dell’Aquila, nel Campionato Regionale a squadre maschili di Serie C2. Nell’incontro a L’Aquila, di sabato 5 novembre con inizio alle ore 16, dopo due ore e mezza, giunge la vittoria per 5 a 1 contro la squadra aquilana di recente costituzione A.S.D. CLUB SPORTIVO 99. 2 partite vinte da Fabrizio Tiberio, 2 partita vinte dal marsicano Massimo Paris, mentre Gianfranco Trotta ha vinto 1 partita ed 1 l’ha persa contro il giovane promettente CIRCI ALESSIO. Prossimo impegno per lo Sporting per la quinta giornata in casa sarà sabato 12 novembre alle ore 16 a L’Aquila, in Via dei Ciocca, contro l’A.S.D. ANTONIANA TT di Pescara. Lo Sporting è al primo posto in classifica con 8 punti.
Giornata favorevole per lo Sporting anche nel campionato di D1. Incontro vinto ad Avezzano, per 5 a 0, contro la squadra dell’A.S.D. GUARDIAGRELE con la squadra composta da tutti atleti marsicani Massimo Grimaldi, Andrea Leone e Massimo Ercole.
Prossimo turno domenica 13 novembre alle ore 10 in casa ad Avezzano, contro l’A.S.POL. SAN GABRIELE di Vasto. Lo Sporting è anche qui al primo posto in classifica con 8 punti.