Tennistavolo, giornata negativa per le squadre dello Sporting Club Libertas dell’Aquila

L’Aquila – Terza Giornata di andata negativa per entrambe le squadre dello Sporting Club Libertas dell’Aquila, nel massimo Campionato Regionale a squadre  maschili di Serie C2. Domenica 22 ottobre la squadra A, con inizio alle ore 10, è andata a  perdere per 5 a 3 fuori casa a Pescara contro la squadra locale dell’ASD ANTONIANA,  capolista del campionato. 2 partite vinte ed 1 persa da parte di Fabrizio Tiberio, 1 partita vinta e 2 perse da Francesco Cristiano Bignotti, 1 persa da Mario Arquilla, ed 1 persa da  Gianfranco Trotta. La squadra A rimane con 2 punti in classifica. 

Nella prossima Quarta Giornata di andata, sabato 4 Novembre alle ore 16, la squadra A se la vedrà in casa a L’Aquila nel campo gara di Via dei Ciocca-Oratorio Parrocchia, con  un’altra capolista: TT FRANCAVILLA A MARE (CH), ora a 6 punti, mentre la squadra  aquilana è a soli 2 punti. 

Sempre Domenica 22 ottobre con inizio alle ore 10, niente da fare neppure per la Squadra  B, che a Guardiagrele (CH) è stata superata per 5 a 2 dalla squadra locale del TT  Guardiagrele. La squadra marsicana era composta con i relativi risultati: da Ercole  Federico, con 1 partita vinta e 2 perse, da Antonio Masella, con 2 partite perse, e da  Leone Andrea, con 1 partita vinta ed 1 persa. Rimane in mezza classifica con 2 punti. 

Prossima Quarta Giornata di Andata in casa ad Avezzano, nella sala della Parrocchia di S.  Rocco, domenica 5 Novembre alle ore 10, contro l’ASD TT SILVI, avanti in classifica con 4  punti. 

Notizie liete per i colori rosso-blu dello Sporting provengono dalla giovane squadra che  partecipa alla Serie D2 Girone A maschile. Domenica 22 ottobre con inizio alle ore 10, in  casa a L’Aquila nel campo gara di Via dei Ciocca-Oratorio Parrocchia, lo Sporting si è  imposto nettamente nella Prima Giornata di Andata, per 5 a 0, contro la squadra teramana 

dell’ASD ENERGIA NEW TERAMO. 2 partite vinte da Lorenzo Gianfelice, 2 partite vinte  da Alessio Circi, ed 1 vinta da Alessandro Berardi. 

Prossimo impegno per la Seconda Giornata di Andata, sabato 4 Novembre alle ore 16, in  casa, contro l’altra squadra aquilana dell’ASD TT PROSPERINI SCHOOL B, risultata  perdente nella Prima Giornata. 

Lo Sporting a seguito della vittoria, è a 2 punti in classifica.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Giuseppe Mazzarella

Casa Funeraria Rossi

Domenico Gargale PEZZETTO

Casa Funeraria Longo - servizi funebri