Tentata truffa del pacco ai danni di due anziani, scatta l’allarme a Trasacco

hanno cercato di entrare in casa di due anziani, con la scusa del pacco da consegnare".
Tentativi di truffa a Trasacco: una ragazza chiede il pagamento in contanti di presunte bollette insolute

Trasacco – La segnalazione giunge direttamente da Titti Colangelo, Comandante della Polizia municipale del Comune di Trasacco, la quale diffonde un avviso importante. Sembrerebbe, infatti, che nella mattinata di oggi, “due uomini di cui uno di grossa corporatura, alto con indosso un berretto e una sciarpa a coprirgli metà del viso, hanno cercato di entrare in casa di due anziani, con la scusa del pacco da consegnare“.

La truffa” scrive la Colangelo “non è riuscita in quanto la loro attenzione è stata richiamata da qualcuno al telefono. La descrizione dell’auto con la quale sono scappati è stata sommaria: “auto grande di colore grigio chiaro“. Chiunque possa fornisci ulteriori dettagli, è pregato di informare le Forze dell’ordine.

La descrizione dell’auto può essere utile al fine del rintraccio della stessa, attraverso il sistema di videosorveglianza comunale. Consiglio a chiunque abbia contatti con persone anziane, di raccomandare loro di prestare particolare attenzione a questi tentativi di approccio“.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti