Tentativi di truffa a Trasacco: una ragazza chiede il pagamento in contanti di bollette insolute

Trasacco – I residenti di Trasacco sono stati avvertiti di una nuova forma di truffa che sta circolando nel territorio comunale. Una ragazza, secondo quanto spiega Titti Colangelo, comandante della Polizia locale del paese marsicano, si presenta come delegata di Hera Energia elettrica, “dice che ci sarebbe una bolletta insoluta, richiedendone il pagamento in contanti per la regolarizzazione“.

La Polizia Locale e i Carabinieri del posto sono stati avvertiti della situazione e invitano i residenti a prestare attenzione e a segnalare la presenza di questi pseudo delegati. È importante ricordare che le società elettriche e telefoniche non inviano mai persone a chiedere il pagamento in contanti per bollette insolute.

Invito a prestare attenzione, soprattutto perché tentano di truffare soprattutto persone anziane” scrive la Colangelo “La presenza di questi pseudo delegati Hera o altre compagnie elettriche o telefoniche, di cui non si conosce l’identità, può essere segnalata alla Polizia Locale o ai Carabinieri del posto“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi