Oricola – Il Comune di Oricola ha predisposto un appuntamento per l’effettuazione di test antigenici rapidi a tutta la popolazione residente, il particolare per le categorie sensibili (anziani, donne incinte, adulti affetti da patologie), al personale scolastico delle scuole dell’infanzia e primaria oltre che per gli alunni di età superiore ai 6 anni. Potranno effettuare i test antigenici anche i genitori di bambini residenti in altri Comuni, oppure a coloro i quali si occupano dei bambini stessi, sia a casa, sia per accompagnarli a scuola.
Il test antigenico rapido verrà eseguito gratuitamente e su base volontaria nella giornata di sabato 13 febbraio 2021, dalle ore 14:00 alle ore 17:30, presso il fabbricato comunale sito in località Montecalvario (ex sede della scuola primaria).
Per poter eseguire il test, sarà necessario presentarsi muniti di tessera sanitaria e documento di riconoscimento in corso di validità. I cittadini, inoltre, dovranno scaricare e compilare anche il modulo di consenso e l’informativa sulla privacy disponibili sul sito internet del Comune di Oricola.