Luco dei Marsi – “Importante giornata di prevenzione, che abbiamo organizzato per oggi “No Covid day”, insieme alla nuova tornata vaccinale, saranno effettuati i tamponi antigenici (locali della Misericordia) per un nuovo screening di massa” lo comunica il sindaco Marivera De Rosa.
“Invito tutti a partecipare senza indugio, i test sono gratuiti, e ricordiamoci che è fondamentale, per noi, per i nostri cari e la nostra intera comunità, rilevare l’eventuale contagio tempestivamente”.
“E’ fondamentale, continua il sindaco, la cooperazione di tutti per rafforzare la sicurezza collettiva e scongiurare passi indietro, con tutto quanto ciò significherebbe. Grazie sin d’ora a tutti quanti vorranno contribuire con la partecipazione, in queste circostanze più che mai importante” conclude il primo cittadino.