Home Attualità Torna a Pescina il Drunk Chicken Festival, 26 e 27 Luglio presso il Rifugio Silone

Torna a Pescina il Drunk Chicken Festival, 26 e 27 Luglio presso il Rifugio Silone

A+A-
Reset

Pescina – Torna il Drunk Chicken Festival il 26 e 27 luglio nella bellissima location che è il Rifugio Silone. Leggiamo nel loro Press Kit:

“Da ormai quattro anni, la nostra missione è offrire agli amanti del rock e dell’alternative due serate di musica emergente, da condividere davanti a una birra rinfrescante e a un profumatissimo Drunk Chicken. Qualche nome della scorsa edizione? Band emergenti del territorio come Calliope, Mojoshine e Sandpaper, ma anche amici che ci hanno raggiunto da più lontano come Blocco24, 3+Dead e Zia Shaniqua.

Il nome che abbiamo scelto vuole essere un ponte tra la cultura gastronomica che rende famosa l’Italia e la freschezza delle ricette statunitensi. Il Drunk Chicken, infatti, è una prelibatezza a stelle e strisce: pollo cotto nella birra, e quindi, ironicamente, un po’ “ubriaco” (drunk). Venendoci a trovare, il 26 e 27 luglio, avrete l’opportunità non solo di rinfrescarvi dall’afa estiva nella natura di montagna, ma anche di assaggiare la nostra personale versione del Drunk Chicken. Abbiamo anche pensato a un menù festival: pollo fritto, una bibita e patatine fritte al costo di 15€. Si tratta dell’unico costo delle serate: il Drunk è un evento gratuito”.

Quest’anno le band che si esibiranno saranno le seguenti.

26 luglio: CALLIOPE, MOJOSHINE, NUOVA GIUNGLA, ENERI TRIO, KUSAMEZE, THE SMOKERS

27 luglio: SANDPAPER, DEZEBRA, THE SCREAM, THE VALLEY, T.U:

Vi aspettiamo numerosi e pronti per serate cariche di Rock!

Comunicato stampa

necrologi marsica

Concetta De Simone

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri