Magliano dei Marsi – Molti credono di non saper disegnare, di non essere portati. Invece tutti possono imparare ed entrare in un mondo magico dove l’ordinario diventa straordinario. La strada maestra è il disegno dal vero.
Il Circolo Foto-Grafico “Amici dell’immagine di Magliano dei Marsi” organizza un Corsi di disegno dal vero che inizierà il 15 aprile, per 12 sabati dalle ore 16 alle 18, più tre uscite a disegnare insieme nei borghi della Marsica.
Per informazioni ed iscrizioni, telefonare all’avv. Antonio Iannucci (tel. 3477859356). Il docente è autore di libri di disegno tradotti e pubblicati anche in Germania, Russia ed Estonia ed è il fondatore degli Urban sketchers Marsicani, primo gruppo in Abruzzo, composto da persone che si riuniscono periodicamente per disegnare insieme.
