Lo psicologo di famiglia, a Magliano de’ Marsi supporto gratuito per chi si trova in difficoltà

Ascolto e sostegno psicologico gratuito ad Avezzano: due giornate di consulenza con l'Associazione "I Girasoli"

Magliano de’ Marsi – Il Comune di Magliano de’ Marsi, che diventa un modello a livello nazionale, attiva il progetto denominato “Lo psicologo di famiglia“. Soddisfazione da parte del Sindaco di Magliano, Pasqualino Di Cristofano, che spiega: “siamo estremamente orgogliosi di essere riusciti a dedicare, nonostante le difficoltà, risorse a questo servizio che rappresenterà un porto sicuro e gratuito per tutti coloro hanno bisogno di avere un supporto psicologico“.

Il primo cittadino ringrazia la fondazione “Veronica Gaia Di Orio”, nelle persone del Prof. Ferdinando e della Sig.ra Anna, “per la costante attenzione che danno ai bisogni più profondi degli individui, soprattutto dei giovani“. In questo momento, infatti, sono spesso proprio i ragazzi a vivere momenti di maggiore difficoltà psicologica, di spaesamento, di inadeguatezza: crisi dovute alle difficoltà legate alla pandemia e agli effetti emotivi, umani e mentali che ha prodotto.

Il progetto” scrive Di Cristofano “coordinato dal delegato alle politiche sociali Marco Di Norcia che ringrazio, beneficerà di 2 psicologi che presteranno la loro opera negli studi messi a disposizione dei medici di base operanti nel nostro Comune di Magliano de’ Marsi“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti