Torna il campionato di pallanuoto, dal 6 febbraio nella piscina del Centro Italia Nuoto di Avezzano

Torna il campionato di pallanuoto

Avezzano – Grazie alla collaborazione del comitati UISP Abruzzo e Lazio nei loro rispettivi Settori di Attività Nuoto Uisp Abruzzo e all’indispensabile supporto coordinativo del Comitato Provinciale dell’Aquila, nella persona del suo Presidente Avv. Liberato Taglieri, è in programma dal prossimo febbraio fino a maggio il campionato di pallanuoto che ormai da anni mancava al centro Italia.

Grazie alla tenacia dei tecnici e dei responsabili, in particolar modo al lavoro del responsabile sda nuoto UISP Abruzzo Roberta Frizzi e del rispettivo responsabile per la regione Lazio Francesco Viola, i ragazzi e ragazze under 14, under 16 e under 18/20 potranno tornare a giocare con le loro squadre. Il campionato in questione fa parte della Fase 1 dei campionati nazionali Uisp che termineranno con la fase finale nel prossimo giugno che determineranno i campioni nazionali uisp di pallanuoto.

Tutto sempre nel rispetto delle normative Covid, per salvaguardare la salute di tutti, ma senza rinunciare allo sport. Perché lo sport innanzitutto è salute e i giovani hanno bisogno di tornare alla normalità. Si comincia il prossimo 6 Febbraio nelle acque della piscina del Centro Italia Nuoto di Avezzano per una giornata ricca di entusiasmo e divertimento!

Comunicato stampa Team Centro Italia

Leggi anche

Necrologi Marsica

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Giuseppe Mazzarella

Casa Funeraria Rossi

Domenico Gargale PEZZETTO

Casa Funeraria Longo - servizi funebri