Torna il festival inclusivo “musica e parole dell’appennino”

Si torna a riscoprire le bellezze nella terra avezzanese con il Festival inclusivo “Musica e parole dell’Appennino”: iniziativa nata dalla fusione delle idee di più partner territoriali, sotto la guida di Appennini for all e della Pro Loco di Cese dei Marsi. 

“Musica e Parole dell’Appennino” vuole rendere più inclusivo il paesaggio che ci circonda, attraverso una serie di accorgimenti “civili” e “intelligenti”, che puntano ad unire e non a dividere. 

Anche per la terza edizione del Festival, si torna a salire in quota con la stessa parità di accesso per tutti. Tre eventi nel territorio comunale: il 13 agosto a Cese, il 22 agosto ad Antrosano e il 15 settembre ad Avezzano, si darà ampio spazio ad escursioni, cultura e musica, il tutto per tutti: le attività, infatti, sono pensate anche per persone con disabilità motoria e sensoriale. 

“Il percorso – affermano gli organizzatori – è davvero rivolto a tutti, studiato appositamente proprio per essere senza stress e molto leggero. Durante le passeggiate ci saranno nuovamente le parti dedicate alle storie del nostro territorio, rese vive e attive dalle voci protagoniste dei lettori. Per sentire l’energia di questo Festival, bisogna prendervi parte in toto, godendo appieno dell’atmosfera di unione, condivisione e felicità che si registra, non appena tutti gli sguardi dei partecipanti sono allo stesso livello”. 

Per informazioni e prenotazioni si può contattare il numero di telefono via whatsApp 3493142544.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi