Magliano de’ Marsi – Torna anche quest’anno l’appuntamento con la solidarietà e la gioia dei bambini: la “Befana del Volontariato“, giunta alla sua XIV edizione.
L’iniziativa, organizzata dal Gruppo Volontari Magliano de’ Marsi (GVM) in collaborazione con la Parrocchia S. Lucia e il Comune di Magliano de’ Marsi, si propone di raccogliere giocattoli nuovi e usati per donare un sorriso ai bambini meno fortunati.
L’evento principale si terrà il 6 Gennaio 2025 in Piazza S. Luigi Orione (ex serpentone) a Magliano de’ Marsi. Nel pomeriggio, alle ore 17:30, è previsto l’arrivo della Befana, che porterà un’atmosfera di festa e allegria. Contemporaneamente, la mattina del 6 Gennaio, sarà possibile contribuire alla raccolta anche presso il Teatrino di S. Rocco ad Avezzano.
La “Befana del Volontariato” è un’occasione preziosa per riscoprire il valore del dono e della condivisione, offrendo un piccolo gesto di generosità che può fare la differenza nella vita di molti bambini. Per maggiori informazioni sull’evento e sulle modalità di donazione, è possibile contattare direttamente il Gruppo Volontari Magliano De’ Marsi.