Tornano ad Aielli gli alberi di Natale fatti di rotoballe compresi di presepe, Sindaco Di Natale: “Si accettano idee per il 2023”

Tornano ad Aielli gli alberi di Natale fatti di rotoballe compresi di presepe
|

Aielli – Nel centro di Aielli sono tornati gli speciali alberi di Natale realizzati con l’ausilio di rotoballe. Spiega il Sindaco Enzo Di Natale: “Perché a Borgo Universo anche gli addobbi si sposano con l’arte, di qualsiasi natura. Fatti esclusivamente con rotoballe, colore e fantasia. Ecosostenibili, agricoli, artistici e colorati“. 

L’idea di risparmiare, soprattutto quest’anno, è stata rispettata in maniera ancora più stingente visto che nello stesso albero di Natale fatto di rotoballe è stato ricompreso, come si vede, anche il presepe. “Ringrazio, di cuore, l’associazione Sessantasettezerocinquantuno per aver curato tutta la parte artistica e creativa” scrive Di Natale.

Ringrazio infine Antonio Polla e Giacomo Palombelli per averli montati e Mario Iacobucci per aver dato una grossa mano nella fase di preparazione fondo. Mancano solo le luci che a breve saranno installate“. E conclude: “Si accettano idee per il 2023“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti