Il Comune di Collarmele organizza una tornata vaccinale e invita i cittadini a prenotarsi

Collarmele – Si avvisa che, come da iniziativa ASL 1 Abruzzo, con il supporto dell’Arma dei Carabinieri e dell’Esercito Italiano, per coloro che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccinazione anti-COVID, è possibile manifestare l’interesse per il vaccino nel Comune di Collarmele.

Il luogo della vaccinazione sarà la Palestra Comunale tra qualche giorno – da definire; nella stessa giornata si provvederà alle vaccinazioni a domicilio per i soggetti non deambulanti e non trasportabili.

Si ricorda che l’adesione è su base volontaria ed è aperta a tutti i cittadini residenti nel Comune di Collarmele con età superiore a 18 anni che non abbiano ricevuto la prima dose di vaccino.

Possono manifestare interesse alla vaccinazione nel Comune di Collarmele anche coloro che si sono già registrati sulla piattaforma regionale e/o di Poste Italiane; in tal caso, una volta che verrà assicurata la vaccinazione nel Comune di Collarmele, dovranno provvedere alla cancellazione dell’iscrizione utilizzando le proprie credenziali.

Pertanto, a partire dalle 17:00 di oggi, 9 giugno 2021, e fino alle ore 13:00 del 12 giugno 2021 è possibile manifestare il proprio interesse alla vaccinazione nel Comune di Collarmele compilando lo specifico schema di istanza – reperibile presso gli uffici Comunali o nella sezione dell’albo pretorio on-line del Comune – che dovrà essere consegnato direttamente in Comune in orario di ufficio o inviato all’indirizzo e-mail [email protected]. Per ulteriori informazioni, rivolgersi in orario d’ufficio presso il Comune o telefonare al numero 0863/78126.

Il giorno della vaccinazione i diretti interessati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento e tessera sanitaria e dovranno altresì consegnare al personale medico/militare, debitamente compilati e sottoscritti, i consueti moduli: A, B, C e D, reperibili nella sezione albo pretorio on-line del Comune.

Comunicato stampa Comune di Collarmele

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti