Torneo di street volley a Tagliacozzo per ricordare Alessandra D’Andrea, scomparsa a soli 37 anni

Tagliacozzo – La passione per la pallavolo e il desiderio di onorare la memoria di un’amica speciale si uniscono nel 1° Memorial Alessandra D’Andrea, un torneo di street volley che si terrà il 3 e 4 Agosto a Tagliacozzo, in Piazza Duca degli Abruzzi. L’evento è organizzato da Associazione Ridèsti e Progetto Comune, con il patrocinio del Comune di Tagliacozzo.

Il torneo è dedicato ad Alessandra D’Andrea, grande amante della pallavolo, scomparsa a dicembre 2023 all’età di soli 37 anni. Un’occasione per ricordare la sua gioia di vivere, il suo amore per lo sport e la sua tenacia, con la speranza di diffondere un messaggio di positività e di sensibilizzazione verso le malattie oncologiche.

Il Memorial prevede la partecipazione di squadre composte da 4 giocatori, con almeno una donna in campo. Le squadre saranno divise in due sezioni: giovani e over, per garantire una maggiore partecipazione e una maggiore varietà di partite. L’iscrizione al torneo costa 10 euro per squadra, con un ridotto di 5 euro per le squadre che si iscrivono entro il 20 luglio. Il ricavato dell’evento sarà devoluto ad associazioni del terzo settore che si occupano di sensibilizzare, divulgare e informare la popolazione sul tema delle malattie oncologiche.

LEGGI ANCHE:

Tagliacozzo spegne le luminarie in segno di lutto per la scomparsa della giovane Alessandra D’Andrea

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi