Tra le nuove proposte e i grandi classici, anche quest’anno è stato presente a Sanremo il manager Ivan Iacutone della Iacutone Management, curatore dei grandi successi dei cantanti promossi nell’estate 2023 e 2024

Alfa, Boomdabash, Shade, Carl Brave, Dargen D’Amico, Andrea Damante, Nesli, Raphael Gualazzi, Bianca Atzei, sono solo alcuni dei nomi portati in Marsica dalla Iacutone Management in questi 2 anni.

Anche quest’anno, l’ormai veterano, nonostante la sua giovane età, manager dello spettacolo Ivan Iacutone, di Celano, è stato presente al Festival di Sanremo. Terreno a lui fertile, grazie ai contatti coltivati negli anni precedenti.

La classifica del Festival di Sanremo 2025 riconferma il concetto che il mondo della musica ha avuto un cambiamento radicale, e lo Iacutone lo aveva intuito già anni fà.
Punterà per la prossima stagione sicuramente sulle novità, che tanto successo hanno portato nella Nostra Marsica e nei luoghi ove si sono esibiti gli artisti da lui proposti in questi anni, grazie al coraggio dei comitati, enti pubblici, locali, ecc. che gli si sono affidati, rendendo loro i veri protagonisti assoluti, per l’apprezzamento avuto dalla popolazione.

Certamente, Ivan non demorderà l’approccio ai grandi classici intramontabili.

Per l’anno scorso ricordiamo lo strepitoso successo dell’artista Alfa nella piazza di Celano. Quest’anno e negli anni a venire non sarebbe potuto succedere, il valore dell’artista lo ha portato a non fare più piazze, quindi gratuti.

Cogliere l’attimo al momento giusto, senza ascoltare i mal pensanti, è per lui una forte spinta. Sicuramente Ivan, se continuerà ad avere la fiducia dei comitati, enti pubblici e privati, ci darà altri attimi di spettacolo ed emozioni.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Libero Parisse

Redazione contenuti

Maria Macera

Redazione contenuti

Libero Parisse

Redazione contenuti

Maria Macera

Redazione contenuti

Giovanni Di Gianfilippo

Casa Funeraria Rossi

Luigi Lelli (Lillò)

Casa Funeraria Rossi