Tragedia a L’Aquila: 55enne arrestato per omicidio dopo aver investito il fratello

Tragedia a L'Aquila: 55enne arrestato per omicidio dopo aver investito il fratello
Immagine di repertorio

L’Aquila – Una tragica lite familiare si è consumata a L’Aquila, nella zona di Pettino, vicino al cavalcavia di via Peltuinum, dove un uomo di 60 anni ha perso la vita dopo essere stato investito intenzionalmente dal fratello di 55 anni.

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, intervenuti sul posto insieme alla pm Roberta D’Avolio, la tragedia è stata preceduta da un violento litigio.

L’aggressore avrebbe inseguito la vittima con una mazza, per poi travolgerla con la propria auto, una Volkswagen bianca, nel tentativo di fuga.

L’impatto, avvenuto all’altezza dell’incrocio con via Antica Arischia, ha causato gravi ferite alla vittima, trasportata d’urgenza all’ospedale San Salvatore dal personale del 118. Nonostante i tentativi di rianimazione, l’uomo è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.

L’aggressore è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri, con l’accusa di omicidio volontario. Inizialmente, l’incidente sembrava essere il risultato di uno scontro tra due auto, ma le testimonianze e gli accertamenti successivi hanno chiarito la dinamica dell’omicidio.

Le indagini, coordinate dalla Procura, sono condotte dai carabinieri con il supporto della polizia locale. Il pm ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima per chiarire le cause precise del decesso.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Adolfo Capodacqua

Casa Funeraria Rossi

Florindo Aureli

Redazione contenuti

Adolfo Capodacqua

Casa Funeraria Rossi

Florindo Aureli

Redazione contenuti

Mario Scafati

Casa Funeraria Rossi

Costantino Scacchi

Casa Funeraria Rossi