Trasacco – Una tragedia ha colpito l’intera comunità di Trasacco. In serata, Fabio Marianetti, proprietario di un noto bar pizzeria del paese, è stato colpito, mentre si trovava all’esterno della sua attività, da un malore improvviso. Inutili i soccorsi: per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Il 45enne lascia la moglie Emanuela e due figlie. L’intera comunità è incredula sull’accaduto. Fabio era una persona molta conosciuta e benvoluta, non solo a Trasacco. Il suo Bar Celtic era frequentatissimo e Fabio era rispettato da tutti.
Il sindaco di Trasacco Cesidio Lobene commenta così la morte del 45enne:”Non ci sono parole, solo tantissima tristezza. Un ragazzo apprezzato e conosciuto da tutti. Lascia un vuoto incolmabile nella nostra cittadina. Ai suoi familiari giungano le più sentite condoglianze dall’amministrazione comunale e dalla comunità tutta“.
I funerali si svolgeranno mercoledì 13 dicembre alle 14:30 presso la Basilica SS. Cesidio e Rufino di Trasacco. Per l’ultimo saluto, la salma si trova presso la Casa Funeraria Luciani.