Trasacco – Non ce l’ha fatta Roberto Di Pietro, il 73enne rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto l’8 febbraio in via Arno, a Trasacco. L’anziano, che viaggiava a bordo del suo ciclomotore, si era scontrato con un’auto.
L’impatto era stato violento e le condizioni dell’uomo erano apparse subito critiche. I sanitari del 118, giunti tempestivamente sul posto, lo avevano trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Avezzano. Vista la gravità delle sue condizioni, il 73enne era stato successivamente trasferito in elisoccorso al reparto di neurochirurgia dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila, dove era stato sottoposto a un intervento chirurgico.
Nonostante gli sforzi dei medici e il ricovero in terapia intensiva, l’uomo è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate. Sul caso sono in corso accertamenti per stabilire eventuali responsabilità e ricostruire nei dettagli quanto accaduto.