Tragedia sulle strade abruzzesi: due giovani di 18 e 19 anni vittime di un incidente stradale

Abruzzo – Una notizia che ha sconvolto le comunità di Lanciano e Fossacesia: due giovani, un ragazzo di 18 anni e una ragazza di 19, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto ieri sera, poco dopo le 20, in località Villa Scorciosa, nei pressi di Lanciano, frazione di Fossacesia.

La moto sulla quale viaggiavano i due ragazzi si è schiantata violentemente contro un palo dell’illuminazione pubblica nella zona artigianale Sterpari. L’impatto è stato talmente violento che per i giovani non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno potuto solo constatare il decesso.

Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso per ricostruire quanto accaduto. La notizia della morte dei due giovani ha gettato nello sconforto le loro famiglie e tutti coloro che li conoscevano. I due giovani erano molto amati e benvoluti. L’intera comunità si stringe nel dolore delle famiglie che sono state travolte da un lutto improvviso e straziante.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi