Trasacco – La comunità di Trasacco è rimasta sbigottita e costernata nell’apprendere della precoce e improvvisa scomparsa di Fabio Marinetti, il 45enne che ieri ha avuto un malore che non gli ha lasciato mentre si trovava nel suo bar pizzeria “Celtic”. Cesidio Lobene, sindaco di Trasacco, ha da poco annunciato che i festeggiamenti natalizi in corso in paese saranno sospesi.
Questa la nota condivisa online dal primo cittadino: “Ieri sera una tragica notizia ha sconvolto l’intera comunità. Non ci sono parole che possano esprimere il dolore che tutti noi proviamo in questo momento.
Ci stringiamo al profondo ed immenso dolore della sua famiglia. Tutti gli eventi previsti per oggi e domani saranno annullati e verranno spente le luminarie in segno di lutto“.
Ricordiamo che i funerali di Fabio Marinetti, che lascia sua moglie e le due figlie, saranno celebrati domani, 13 Dicembre, alle ore 14.30, presso la Basilica dei SS Cesidio e Rufino a Trasacco. Ai familiari di Fabio giungano le più sentite condoglianze da parte della redazione di Terre Marsicane.
LEGGI ANCHE