Travolto da un’auto, gravissimo giovane

Celano – Stavano viaggiando a bordo di uno scooter lungo la strada che collega Siena a Firenze quando sono stati travolti da un’auto. Un 28enne di Celano, Alessio Montagliani, e la sua fidanzata sono rimasti feriti. Il marsicano è gravissimo, meno serie le condizioni della ragazza.

Come riportato dal quotidiano Il Centro, i due si trovavano nelle vicinanza del capoluogo toscano dove avrebbero dovuto trascorrere il ponte del 25 aprile.

Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che l’auto, guidata da un 80enne del posto, non si sia fermata ad un incrocio centrando in pieno lo scooter.

Sul posto è intervenuta l’equipe del 118 che ha trasportato i due giovani all’ospedale di Firenze: la peggio l’ha avuta il ragazzo, che è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ed è tuttora in prognosi riservata.

Alessio lavora come ingegnere in un’azienda di Roma. La notizia dell’incidente si è sparsa in paese durante la notte ed i familiari del giovane si sono già messi in viaggio per raggiungere la Toscana.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Bruno Battista

Casa Funeraria Rossi

Vincenzo Gravina

Casa Funeraria Rossi

Bruno Battista

Casa Funeraria Rossi

Vincenzo Gravina

Casa Funeraria Rossi

Luciana Bertozzi

Casa Funeraria Rossi

Anna Almonte

Redazione contenuti