Avezzano – Lunedì 24 gennaio ricorre il primo anniversario della scomparsa dei quattro escursionisti avezzanesi scomparsi sul Monte Velino a causa di una valanga. Valeria Mella, Gianmarco Degni, Gian Mauro Frabotta e Tonino Durante saranno ricordati nel corso di una messa a loro dedicata che si terrà presso la Cattedrale di San Bartolomeo ad Avezzano alle ore 17:30.
Nella stessa giornata, come abbiamo reso noto attraverso le nostre pagine, è prevista una commemorazione degli Angeli del Velino anche a Forme di Massa d’Albe. Il Comune, infatti, ha deciso di onorare la memoria dei quattro avezzanesi scomparsi con una cerimonia che si svolgerà presso l’ingresso di Valle Majelana. Alle ore 09:45 è prevista, sempre a Forme, la deposizione di fiori mentre alle ore 10:00 ci sarà la celebrazione della Santa Messa officiata da Sua Eccellenza il Vescovo mons. Giovanni Massaro.
LEGGI ANCHE
https://www.terremarsicane.it/a-un-anno-dalla-scomparsa-lunedi-24-gennaio-commemorazione-degli-angeli-del-velino-a-forme-di-massa-dalbe/