Tre giovani denunciati per spaccio nel Parco del Castello, uno inottemperante al divieto di dimora

L’Aquila -Nei giorni scorsi il personale della Squadra Mobile di l’Aquila, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti nella zona del Parco del Castello, a seguito di un controllo ha denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso 3 giovani (2 egiziani ed un tunisino), trovati in possesso di circa 40 grammi di hashish.
Uno dei ragazzi è stato segnalato, inoltre, perché inottemperante alla misura del divieto di dimora nel Comune di L’Aquila, nell’occasione, allo stesso è stato notificato il provvedimento del DACUR, scaturito da precedenti controlli, emesso dal Questore di L’Aquila Enrico De Simone.

Il provvedimento notificato è stato applicato per la pericolosità del soggetto che con il suo comportamento ha messo in pericolo l’integrità, la sicurezza e la tranquillità pubblica, ed impone allo stesso il divieto di frequentare, accedere e di stazionare nelle immediate vicinanze di numerosi esercizi pubblici presenti nel centro cittadino ed ai luoghi dove ha commesso illeciti.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Nicola Giannantoni

Redazione contenuti

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Nicola Giannantoni

Redazione contenuti

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Americo Di Leonardo

Casa Funeraria Rossi