Tredici anni fa la scomparsa di Pietro Taricone

Trasacco – Accadeva il 29 Giugno del 2010: Pietro Taricone perdeva tragicamente la vita a causa di un incidente verificatosi durante un lancio con il paracadute, una delle sue passioni. Da quel giorno sono trascorsi esattamente 13 anni e nessuno lo ha dimenticato, soprattutto i familiari e gli amici di Trasacco.

Taricone è stato uno dei personaggi più amati dal pubblico televisivo italiano. Si era fatto conoscere nel corso della prima edizione del reality show “Grande Fratello“. Tutti lo avevano ribattezzato “O’ guerriero” per il suo modo di essere. Dopo l’esperienza del GF, Pietro aveva scelto di dedicarsi al cinema ed è proprio sul set di un film che conosce la bellissima Kasia Smutniak.

I due hanno una figlia che si chiama Sophie, nata nel 2004. Qualche anno fa, la Smutniak così lo ricordava: “Chiunque lo abbia conosciuto ha capito che era una persona speciale, era veramente unico. Lui era sempre molto riservato, sensibile e molto schietto. Io sono stata la più fortunata perché‚ l’ho avuto per otto anni tutto per me“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi