Tribunali minori abruzzesi a rischio chiusura: riunione in Regione il 10 Marzo

Difesa dei tribunali minori abruzzesi: riunione in Regione il 10 Marzo

Abruzzo – Accogliendo la richiesta del Coordinamento per la Salvaguardia dei Tribunali Abruzzesi, il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha convocato una riunione a Palazzo Silone per lunedì prossimo, 10 marzo alle ore 16.30.

All’incontro sono stati invitati i sindaci di Avezzano, Lanciano, Sulmona e Vasto, e i presidenti degli Ordini degli avvocati per affrontare il futuro dei tribunali periferici e le strategie da mettere in campo.

“La questione dei tribunali rimane un punto importante dell’agenda di lavoro della Regione e dei nostri rappresentanti in Parlamento. L’incontro servirà per delineare le opportune azioni di difesa dei nostri tribunali”, ha dichiarato il presidente Marsilio.

Fonte: Regione Abruzzo

Leggi anche

Necrologi Marsica

Tullio Cialone

Redazione contenuti

Tonino Ciciotti

Casa Funeraria Rossi

Tullio Cialone

Redazione contenuti

Tonino Ciciotti

Casa Funeraria Rossi

Maria Cesile

Redazione contenuti

Delia Ferzoco

Redazione contenuti