Pescina – Domenica scorsa allo stadio Barbati di Pescina si è svolta la partita Asd Pescina Calcio vs Carsoli nella semifinale playoff. Vittoria per 2-0 a favore del Pescina.
Dopo la partita, l’Asd Pescina Calcio ha espresso tutta la gioia e la gratitudine per questa importante vittoria. “Che dire… Il giorno dopo, a mente fredda, è tutto molto più bello”, hanno dichiarato. “Quando pensi a quello che hai realizzato, al sudore che hai buttato durante l’anno, sotto la pioggia, col vento che non ci abbandona mai… quando ti svegli la mattina del giorno dopo e ripensi alla giornata di ieri, con la cornice di pubblico meravigliosa (questi ragazzi andrebbero elevati a patrimonio dell’umanità!!), con il primo sole di Maggio, con la consapevolezza dei propri mezzi….. beh…. Quando pensi a tutte queste cose il risultato non può che essere il passaggio alla finale Play-off!“
Il momento clou della partita è stato l’intervento magistrale di Luigi Cipolla, subentrato in campo e che ha segnato un gol indimenticabile, scaraventando la palla alle spalle del portiere avversario con una bordata imparabile.
Il secondo gol è stato opera di Federico Pataccoli, che ha colpito di testa su calcio d’angolo, consolidando il vantaggio del Pescina.
Con questa vittoria, il Pescina Calcio si è guadagnato l’accesso alla finale contro il Montereale.