Trofeo nazionale di Calcio Balilla al Caffè Panoramico, il ricavato è servito per donare tiralatte e scalda biberon al reparto Pediatria dell’Ospedale di Avezzano

Avezzano – Questa mattina, presso il reparto Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale di Avezzano, è stata effettuata la consegna di due tiralatte professionali e di dieci scalda biberon professionali frutto del ricavato del terzo Trofeo nazionale di Calcio Balilla che si è svolto al Caffè Panoramico di Avezzano qualche tempo fa.

L’iniziativa è stata possibile grazie a Danilo Silla e Luciana Caputi, con il supporto di Yuri Lanciotti e Giancarlo Di Pangrazio e in collaborazione con il Comune di Avezzano, la Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionale e la Lega Italiana Calcio Balilla.

L’evento aveva preso vita grazie al coinvolgimento del dott. Maurizio Mantovanelli che è stato a capo dell’U.O.C. Pediatria e Neonatologia del Presidio Ospedaliero “SS. Filippo e Nicola” di Avezzano fino al 30 settembre scorso. Questa mattina, in reparto, gli organizzatori dell’iniziativa hanno potuto consegnare i due tiralatte e i dieci scalda biberon, acquistati con i proventi del torneo, pari a 2.100 euro, al nuovo capo dell’U.O.C. Pediatria e Neonatologia, il dott. Gianni Petrella che si è complimentato per l’iniziativa.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Gregorio De Martinis

Redazione contenuti

Amerigo Antenucci

Casa Funeraria Rossi

Gregorio De Martinis

Redazione contenuti

Amerigo Antenucci

Casa Funeraria Rossi

Nicola Giannantoni

Redazione contenuti

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi