Trovato senza vita Ugo Rosati, luogotenente dei Carabinieri che per anni ha prestato servizio a Tagliacozzo

Tagliacozzo – Il luogotenente dei Carabinieri Ugo Rosati è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Arpino, in provincia di Frosinone. In passato, Rosati aveva prestato servizio presso la caserma dei Carabinieri di Tagliacozzo e sono molti i colleghi e i cittadini marsicani che lo ricordano e che stanno apprendendo con dolore la notizia della sua improvvisa scomparsa.

Ugo Rosati avrebbe compiuto 60 anni il prossimo mese di dicembre. Questa mattina, come sempre, i suoi colleghi lo aspettavano sul lavoro presso la compagnia di Sora. Non vedendolo arrivare, si sono preoccupati e lo hanno cercato direttamente nel suo appartamento, compiendo la drammatica scoperta.

Le cause del decesso di Ugo Rosati non sono ancora chiare ma, secondo le prime voci, potrebbe essere stato colto da un malore che non gli avrebbe lasciato scampo. Un messaggio di cordoglio è giunto dal Sindaco di Arpino, l’avvocato Renato Rea: “Siamo tutti sconvolti. La notizia della morte di Ugo Rosati ha fatto velocemente il giro della Città. Ugo era amico di tutti, sempre scherzoso, con la battuta pronta in ogni circostanza. Non c’è persona ad Arpino che non abbia di lui un ricordo simpatico. Come Carabiniere era ligio ad dovere ed umano nei rapporti. Non ha fatto in tempo a godersi la meritata pensione. Ho telefonato al Cap. Cavalli ed al M.llo Sbardella per esprimere lo sgomento personale e dell’intera Città, testimoniato dai numerosi messaggi che stanno invadendo i social“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi