Tutto a pronto a Cucullo per la Festa dei Serpari 

|
|

Cocullo – Oggi si rinnova la festa di San Domenico, a Cocullo, uno dei momenti più evocativi e partecipati della tradizione religiosa abruzzese. Per facilitare il viaggio dei visitatori, il Regionale di Trenitalia (Gruppo FS Italiane), in accordo con la Regione Abruzzo che ha commissionato il servizio, sarà potenziata l’offerta con 8 treni per Cocullo e diverse fermate straordinarie sulla linea ferroviaria Avezzano-Sulmona.

Per facilitare la mobilità dei visitatori, Trenitalia, di concerto con il Comune di Cocullo e la Regione Abruzzo, committente e finanziatrice dei servizi regionali, potenzierà il servizio con fermate straordinarie e treni speciali sulla tratta Roma-Pescara per la stazione di Cocullo.

  • per coloro che arriveranno in auto o pullman sarà attivo un servizio navetta gratuito dalle ore 8:00 fino a fine manifestazione. Si invita a seguire le indicazioni di viabilità del personale volontario che sarà operativo sul territorio comunale;
  • per i camper sarà attiva l’area di sosta e campeggio di prossima apertura su Via Santa Maria in Campo (Strada Provinciale 60).

Il programma:

Leggi anche

Necrologi Marsica

Adua Taccone

Casa Funeraria Rossi

Nadia Vietri

Casa Funeraria Rossi

Adua Taccone

Casa Funeraria Rossi

Nadia Vietri

Casa Funeraria Rossi

Anna Rita Iacovitti

Casa Funeraria Rossi

Gennaro Bifulco (Gennarino)

Casa Funeraria Rossi