Abruzzo – Domani mattina i giocatori del Napoli, il nuovo allenatore Antonio Conte e tutto lo staff della squadra partenopea giungeranno a Castel di Sangro. Il paese è pronto, anche quest’anno, ad accogliere calciatori e tifosi. Di recente il Sindaco del paese abruzzese, Angelo Caruso, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss di Napoli.
“Castel di Sangro? Chi verrà qui dovrà coprirsi per il freddo serale. Gli eventi e le attività? Allenamenti a porte aperte mattina e pomeriggio, alcune parti saranno inibite al pubblico come orari, tre amichevoli internazionali con Egnatia, Brest e Girona” ha dischiarato Caruso.
E ha così continuato: “Al palasport ci sarà rappresentanza e merchandising per tutti i tifosi del Napoli, poi abbiamo il ritorno in teatro per le conferenze stampa, dovrebbero essercene quattro tra presentazioni dei calciatori e chi vorrà parlare a stampa e pubblico: dovrebbe esserci Di Lorenzo. Lukaku? Vedremo. L’hotel del Napoli sarà inaccessibile”.
Concludendo, Caruso ha spiegato: “Ci saranno tre incontri in piazza: uno con allenatore e staff, due con i calciatori ma forse uno se ci saranno quattro giocatori in conferenza. In più un evento con De Laurentiis il 30 luglio. Quando andrà via il Napoli? Ancora oggi mi dicono il nove, con un probabile allenamento mattutino prima della partenza“.