Tutto pronto per la XXIII edizione dell’Arzibanda festival a Capistrello

Capistrello. Manca circa una settimana, ma è già tutto pronto per la XXIII edizione dell’Arzibanda festival, dedicato a musica, teatro e arte varia nel centro storico di Capistrello.

Tante novità quest’anno e soprattutto alla portata di tutti. Dal 18 al 21 luglio prenderà inizio questa variegata manifestazione nel borgo marsicano che intratterrà i partecipanti dalla mattina alla sera.
Infatti ci sarà attività come l’escursione nella giornata del 20 luglio presso i luoghi più suggestivi del paese, accompagnati da David, un ragazzo a bordo della Joelette, una speciale carrozzina che permette alle persone con disabilità motoria di muoversi anche per le strade più anguste.

O ancora, ci saranno momenti dedicati ai più piccoli, sabato 20 e domenica 21, grazie agli ospiti di Zero Gravity che organizzeranno uno stage di arrampicata per far loro provare l’ebrezza di uno sport abbastanza estremo. Il tutto sarà accompagnato da una serie di cantanti e gruppi che si esibiranno nelle varie serate. Chi è interessato potrà visitare la pagina facebook di Arzibanda per ricevere maggiori informazioni.
(G.A.)

Leggi anche

Necrologi Marsica

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti

Velia Almonte

Redazione contenuti

Mario Pierino Cesile

Redazione contenuti