Civitella Roveto – Domenica 24 settembre, sulle sponde del fiume Liri, nel comune di Civitella Roveto, si è svolta l’ultima prova del campionato regionale di pesca alla trota in torrente.
10 squadre provenienti da tutto Abruzzo si sono sfidate su tre prove per la conquista dell’ambito titolo e a primeggiare è stata la società Folgore di Capistrello che porta addirittura 2 squadre sul podio. Vince il titolo la squadra (a) della Folgore composta da Scoccia Lorenzo, Carpineta Ettore, De Capite Francesco e Giardini Alessio.
Sul secondo gradino del podio la squadra (b) sempre della Folgore composta da Stati Giuseppe, Utrini marino, Lusi Marco e Di Giovanni Luca. Completa il podio la società team Marlyn. Un grande successo per la Folgore che non solo bissa la vittoria dello scorso anno, ma occupa i primi due gradini del podio e si aggiudica anche la vittoria individuale con l’atleta Lusi Marco.
Un anno pieno di successi per la Folgore, che confermano l’elevato livello raggiunto in questi anni tra campionato provinciale, regionale ed italiano.