Ultimi giorni per la promozione sul terzo biglietto al teatro Talìa

Tagliacozzo – Grande stagione teatrale quella organizzata quest’anno al teatro Talìa di Tagliacozzo. Dopo un anno di stop, l’amministrazione comunale ha preso in mano la gestione che, affidata a Federico Fiorenza, ha portato un manifesto pieno e accattivante. Tra i nomi presenti: Edoardo Leo, Lino Guanciale, Giorgio Pasotti, Giobbe Covatta, Tullio Solenghi. Alcuni sono già andati in scena, con ottimi consensi, altri sono in programma fino a maggio.

Ancora per pochi giorni è disponibile la promozione sul terzo biglietto al costo di solo 1 euro, su un base di prezzo già piuttosto modesta degli spettacoli.

È possibile approfittare di questa occasione (esclusi gli spettacoli “Itaca” e “forza… il meglio è passato”) recandosi all’ufficio Turismo di Tagliacozzo fino a venerdì 16 marzo. Per chi fosse interessato, invece, solo a singoli spettacoli, l’acquisto può avvenire anche direttamente in teatro da 1 ora prima dello spettacolo, oppure on-line sul sito ciaoticket.

Un ambiente confortevole e caldo, costo contenuto e la possibilità di sconti per alcune categorie. Una stagione che merita. Teatro Talìa vi aspetta per passare una serata piacevole e alternativa!

Leggi anche

Necrologi Marsica

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Americo Di Leonardo

Casa Funeraria Rossi

Primio Di Cioccio

Redazione contenuti