Rocca di Botte – Il tragico incidente di cui è stata vittima la piccola Sofia è avvenuto un anno fa, il 19 ottobre 2021. Il tempo è trascorso ma nessuno ha dimenticato la bimba di soli 5 anni che, a causa del crollo di una porta in un campo da calcetto incustodito, ha perso la vita. Per ricordare e commemorare Sofia, domani, alle ore 17:00, presso la chiesa di San Pietro Apostolo, a Rocca di Botte, verrà celebrata una messa.
Solo pochi giorni fa abbiamo ricordato Sofia attraverso le nostre pagine perché il 5 ottobre scorso avrebbe compiuto 6 anni. La bambina, che viveva non lontano da Roma con la sua famiglia, quel tragico pomeriggio di un anno fa, si trovava a Rocca di Botte con i suoi genitori per fare una visita ai nonni. Un momento di gioco e di allegria si è però tramutato in un dramma che non potrà mai essere cancellato.
“È passato già un anno ma sembra come se il tempo si fosse fermato in quel giorno, la frenesia della vita fa passare i giorni ma sono giorni vuoti privi di luce, quella luce che solo tu eri capace di donare, per sempre sarai la luce dei nostri occhi” scrivono i genitori di Sofia condividendo un dolore che non è consolabile. A loro e agli altri familiari va l’abbraccio e la vicinanza da parte della redazione di Terre Marsicane.
LEGGI ANCHE
https://www.terremarsicane.it/sofia-la-bimba-morta-a-rocca-di-botte-oggi-avrebbe-compiuto-6-anni-continua-a-proteggerci/