Un dono d’amore per la Madonna di Candelecchia da parte della maestra Luciana: la poesia del dottor Petrei stampata su tela

Un dono d'amore per la Madonna di Candelecchia da parte della maestra Luciana: la poesia del dottor Petrei stampata su tela

Trasacco – Un gesto di devozione, di affetto e di generosità quello messo in atto dalla maestra Luciana la quale, come viene spiegato attraverso “Il Gazzettino trasaccano“, si è curata di far realizzare una stampa su tela che riproduce una poesia del dottor Giuseppe Petrei, un omaggio sentito alla Vergine e un segno di profonda fede da parte della maestra.

La poesia, che narra le lodi della Madonna e la sua intercessione per i fedeli, è espressione di fede e messaggio di speranza per tutta la comunità. La stampa su tela, realizzata con maestria e cura dei dettagli, conferisce all’opera un valore artistico e spirituale ancora più profondo.

La poesia donata dalla maestra Luciana è un omaggio prezioso che arricchisce la chiesa di Candelecchia e che continuerà a ispirare e commuovere i fedeli per molti anni a venire. Ricordiamo che il santuario della Madonna di Candelecchia, situato nel comune di Trasacco, è un luogo di culto che ha una storia affascinante e un’origine legata alla tradizione religiosa e popolare.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Giuseppe Mazzarella

Casa Funeraria Rossi

Domenico Gargale PEZZETTO

Casa Funeraria Longo - servizi funebri