“Un grande avvocato, un amico leale”: domani, in Cattedrale, l’ultimo saluto ad Antonio Milo

Avezzano – La comunità di Avezzano si prepara a dare l’ultimo saluto all’avvocato Antonio Milo, scomparso ieri sera, 14 aprile, all’età di 63 anni. La salma sarà esposta presso la Casa Funeraria Bossi, oggi dalle 15 alle 19 e domani, mercoledì 16 aprile, dalle 9 alle 15. I funerali si terranno domani alle 15:30 nella Cattedrale di Avezzano.

Nato a Nola, in Campania, Milo proveniva da una famiglia profondamente legata al mondo della giustizia: il padre era cancelliere del tribunale e i fratelli, Pasquale e Margherita, sono anch’essi avvocati. Trasferitosi ad Avezzano, ha fondato uno studio legale che nel tempo è diventato un punto di riferimento per tutta la Marsica.

Nel corso della sua carriera ha affrontato processi di grande rilievo, difendendo figure di spicco e guadagnandosi la stima di colleghi, magistrati e cittadini. Era conosciuto non solo per la sua preparazione e lucidità, ma anche per la sua ironia e il suo profondo senso di umanità.

La notizia della sua scomparsa ha suscitato un’ondata di commozione. Numerosi i messaggi di cordoglio espressi dal mondo forense e dalle istituzioni locali, che ne ricordano l’impegno e la dedizione.

Antonio Milo lascia la moglie e due figli.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Irma Baldassarre

Casa Funeraria Rossi

Maria Di Natale

Redazione contenuti

Irma Baldassarre

Casa Funeraria Rossi

Maria Di Natale

Redazione contenuti

Gregorio De Martinis

Redazione contenuti

Amerigo Antenucci

Casa Funeraria Rossi