Un manipolo di Marsicani alla corte di Giulietta!!!

Verona – Otto coraggiosi marsicani sono partiti alla conquista di Verona! non stiamo parlando di guerre, tranquilli, ma della Maratona di Verona, 42 km e 195 di coraggio, passione, sudore, tenacia, determinazione, emozioni uniche! Questo è la maratona, un viaggio che inizia con i mesi dedicati agli allenamenti e si conclude con la sfida alla distanza regina delle corse su strada!

Con l’autunno inizia la stagione delle maratone e 4 atleti della Usa Sporting Club, 2 Runners Avezzano, un GS Avezzano e un Briganti d’Abruzzo hanno preso parte alla gara di Verona con molte aspettative e tantissima soddisfazione! Sfortuna per Massimiliano Stornelli (USA Sporting Club) che ha dovuto abbandonare poco dopo la metà gara.

Migliore del gruppo Vincenzo Tartaglia (GS Avezzano) che ha chiuso i 42 km e 195 metri in 3.10.34 seguito da Paolo Postorino (Runners Avezzano) in 3.19.31; a seguire tutti gli altri: Giuseppe Marsibilio (Briganti d’Abruzzo) Giovanni Aratari, Paolo Blandini, Massimo Angeloni (Usa Sporting CLub), Alberto Severini (Runners Avezzano).

Appuntamento a domenica prossima con un’altra regina, la maratona di Firenze, uno dei percorsi più belli in Italia!

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi