Un gesto di grande solidarietà ha reso più luminoso il Natale per i piccoli pazienti del reparto di Pediatria dell’ospedale di Sulmona.
Ieri, la Cooperativa Insieme ha donato due Smart TV di ultima generazione, che sono state prontamente installate nelle stanze di degenza.
Questa iniziativa ha come obiettivo principale offrire momenti di svago e distrazione ai bambini ricoverati, contribuendo a rendere più sereno il loro percorso di cura. Grazie alle nuove TV, i piccoli pazienti potranno godere di intrattenimento e relax durante il loro soggiorno in ospedale, un aspetto fondamentale per alleviare lo stress e il disagio legati alla degenza.
“Un sincero grazie a Cooperativa Insieme per questa bellissima iniziativa e per l’attenzione dimostrata verso i più piccoli e le loro famiglie.
La solidarietà è il regalo più prezioso che possiamo scambiarci, soprattutto durante il periodo natalizio”, hanno sottolineato dalla struttura sanitaria, esprimendo un sentito ringraziamento alla Cooperativa Insieme per la sensibilità e l’attenzione dimostrata verso i bambini e le loro famiglie.