“Una Grande Luce”, oggi a Pescina il concerto di Natale con l’Orchestra dei Ragazzi Senior, il Coro Mani Bianche e il Coro della Parrocchia San Giuseppe

Foto archivio

Pescina – Venerdì 27 dicembre 2024, alle ore 18:00, la Chiesa Parrocchiale San Giuseppe di Pescina ospiterà un evento musicale straordinario intitolato “Una Grande Luce”, che promette di regalare emozioni e atmosfera natalizia.

Il concerto vedrà l’esibizione dell’Orchestra dei Ragazzi Senior e del Coro Mani Bianche, diretto dalla maestra Manuela Troiani, oltre alla partecipazione speciale del Coro della Parrocchia San Giuseppe, guidato dalla maestra Romana Pecce.

Il programma musicale è arricchito dal contributo di maestri preparatori:

  • Maria Chiara Di Cosimo (Fiati)
  • Luvi Gallese (Archi)
  • Simone Sangiacomo (Tastiere, Chitarre e Percussioni)

La direzione generale è affidata al maestro Massimiliano De Foglio.
Un appuntamento imperdibile per immergersi nella magia del Natale attraverso musica, canto e spiritualità, nel cuore della comunità di Pescina.
Il vicesindaco di Pescina, Luigi Soricone: “Un importante concerto che trasmette un messaggio di pace e serenità, valori che il Natale dovrebbe portare a ognuno di noi. Il concerto Una Grande Luce rappresenta un progetto speciale, dedicato ai ragazzi del Coro Mani Bianche, che si esibiranno insieme all’Orchestra Giovanile Diocesana, con la partecipazione straordinaria del Coro Parrocchiale San Giuseppe.
Un sentito ringraziamento va alla maestra Manuela Troiani, alla maestra Romana Pecce e al direttore Massimiliano De Foglio per il loro straordinario impegno. Questo evento è patrocinato con orgoglio dal Comune di Pescina.”

Leggi anche

Necrologi Marsica

Marisa Coccia

Casa Funeraria Rossi

Rosanna Di Genova

Redazione contenuti

Marisa Coccia

Casa Funeraria Rossi

Rosanna Di Genova

Redazione contenuti

Elia Maria Buzzelli

Casa Funeraria Rossi

Liliana Baldassarre

Casa Funeraria Rossi