Celano – La precoce scomparsa di Valerio Tatarelli, il 18enne di Celano venuto a mancare a causa di una malattia che non gli ha lasciato scampo, ha gettato nello sconforto un’intera comunità. Sono innumerevoli i messaggi di cordoglio che la città di Celano, così come moltissimi marsicani, hanno lasciato e stanno lasciando da quando, nel pomeriggio di ieri, si è diffusa la drammatica notizia.
Oggi pomeriggio, alle ore 17:00, verranno celebrati i funerali di Valerio. La cerimonia si svolgerà presso la chiesa parrocchiale del Sacro Cuore, a Celano. Valerio viene ricordato da tutti come un “gigante buono“, un ragazzo appassionato di sport e di motori. Un messaggio commosso è giunto anche dalla Futsal Celano C5: “Con profondo rammarico ed immenso dispiacere, tutta la società Futsal Celano C5 nella figura del presidente Giovanni D’Alessandro, staff tecnico e giocatori, si uniscono al dolore della famiglia Tatarelli per la scomparsa del caro Valerio“.
Partecipazioni al lutto sono giunte anche dagli Amici della classe 2003, la Comunità dell’Istituto Agrario “Serpieri” di Avezzano, la Classe 1975, l’Istituto comprensivo di Celano, lo staff di AMFI International, la Classe 1976 e da tutti i suoi amici che hanno rivolto un pensiero a Valerio: “Ci sono alcuni che portano una luce così grande nel mondo che anche dopo che se ne sono andati la luce rimane. E tu sarai così per noi“. Alla famiglia di Valerio e ai suoi amici giungano le più vive condoglianze anche da parte della redazione di Terre Marsicane.