Sante Marie – Una passeggiata tra i murales del borgo del Cammino dei Briganti è stata l’occasione per discutere ed affrontare diversi temi legati al territorio e ai piccoli borghi della Regione Abruzzo.
All’incontro hanno partecipato la Senatrice Stefania Pezzopane, il Presidente Regionale dell’Uncem Lorenzo Berardinetti, il Sindaco di Barisciano Fabrizio D’Alessandro e l’ex Sindaco di San Demetrio Silvano Cappelli.
Lo ha dichiarato Stefania Pezzopane che ha scritto sui social: “A SANTE MARIE TRA IL CAMMINO DEI BRIGANTI ED I MURALES. Una riunione con il Presidente regionale dell’Uncem Lorenzo Berardinetti, il sindaco di Barisciano Fabrizio D’Alessandro e l’ex sindaco di San Demetrio Silvano Cappelli è l’occasione per una piacevole passeggiata tra i murales. Da qui parte il bellissimo Cammino dei Briganti. Incontro nel Comune di Sante Marie con la Commissione Pari Opportunità”.
“Riunione positiva, al centro i temi della montagna, dei piccoli comuni, delle aree interne, del Pnrr. Progetti e cose concrete da fare insieme nei nostri territori” conclude Pezzopane.