Vaccinazioni, il Comune di San Vincenzo Valle Roveto si mette a disposizione dei cittadini per l’iscrizione alla piattaforma regionale

San Vincenzo Valle Roveto – L’Amministrazione Comunale di San Vincenzo Valle Roveto si mette a disposizione dei cittadini che si dovessero trovare in difficoltà a manifestare interesse alla vaccinazione attraverso la registrazione nella piattaforma digitale.

Da domani attiva piattaforma per manifestazioni di interesse over 70 nati tra il 1942 e il 1946. La piattaforma per gli ultra ottantenni rimarrà comunque aperta ed in seguito la Regione fa sapere che apriranno per i nati dal 1947 al 1951. Ognuno è libero di iscriversi tramite la piattaforma in maniera autonoma. Per tutti coloro che possono trovare difficoltà l’ Amministrazione Comunale è a disposizione come sempre”.

Il Comune nella sua comunicazione ci tiene a precisare che l’organizzazione delle chiamate alla vaccinazione è esclusivamente compito dell’Asl e della Protezione Civile: “Sappiamo inoltre che tanti ultra ottantenni del nostro Comune ancora non sono stati chiamati ma il Comune non c’entra niente con la metodologia delle chiamate che spetta ad Asl e Protezione Civile”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Ottorino Cipolloni

Casa Funeraria Rossi

Pierluigi Graziani

Redazione contenuti

Ottorino Cipolloni

Casa Funeraria Rossi

Pierluigi Graziani

Redazione contenuti

Santa Di Stefano

Redazione contenuti

Angela Leonio

Casa Funeraria Rossi