Vandalizzata la sede dell’associazione Emergenza Sanitaria 16 Maggio 1982: “Ci avete portato via il frutto della raccolta per un’auto medica”

Vandalizzata la sede dell'associazione Emergenza Sanitaria 16 Maggio 1982: "Ci avete portato via il frutto della raccolta per un'auto medica"|||
|||

Tagliacozzo – La sede dell’associazione Emergenza Sanitaria 16 Maggio 1982 di Tagliacozzo è stata fatta oggetto di un atto vandalico estremamente grave. Qualcuno si è introdotto nelle stanze dell’associazione e, oltre ad aver messo a soqquadro quanto vi è custodito, ha sottratto del denaro.

Come scrivono gli operatori via social, “ci avete portato via il frutto della raccolta che stavamo facendo con la vendita dei biglietti della lotteria, che serviva per l’acquisto di una auto medica“. La scena che i rappresentanti dell’associazione Emergenza Sanitaria 16 Maggio 1982 si sono trovati davani è stata davvero angosciante: documenti buttati per terra, disordine ovunque, scatole rovesciate.

Nonostante l’inqualificabile atto, però, i volontari non demordono: “Non pensate che con questo ci avete fermato, continueremo a fare del bene, e se un giorno servirà (anche a te oppure voi) ci troverete pronti. Noi avremo il supporto della gente, voi resterete dei miserabili, con la speranza che il maltolto vi abbia cambiato la vita, buona pasqua da tutta la 16 Maggio, e da tutti quelli che acquistando il biglietto vi hanno reso felici“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi