Venti speciali carrozzine elettriche disponibili gratuitamente prezzo tre aree turistiche del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise

Pescasseroli – Sabato e Domenica, il personale del Servizio Educazione e Volontariato insieme ai volontari del Servizio Civile Universale, hanno preso parte al bellissimo evento “Ognuno a modo suo” della Fondazione Tetrabondi, presso il Parco Schuster a Roma.

Sport, inclusività, outdoor e divertimento, sono stati i temi portanti delle tante attività realizzate. Il Parco ha avuto modo di presentare il suo progetto “La Natura per tutti – i sentieri di Dorotea”, lanciato lo scorso anno grazie alla collaborazione con la Fondazione Terzo Pilastro – Internazionale.

Venti speciali carrozzine elettriche in grado di percorre in completa autonomia sentieri non percorribili da quelle normali, elettriche e non. Progettate e messe a punto dalla Sirio Medical, sono disponibili gratuitamente presso 3 aree turistiche del Parco.

“È stato bello poi, – scrive il Parco – incontrare anche gli amici di Appennini for all, che allo stesso modo tanto lavorano per rendere accessibile la Natura del nostro territorio a tutti e tutte”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti